domenica 3 febbraio 2013

Cuori, sempre cuori...

Ok, forse quest'anno sto esagerando, ma mi è presa così e ho creato una quantità impressionante di cuori :-9
Abbiate pazienza!!
Ecco altre due collane con un bel cuore che domina. Anche qui ho creato due collane con colori diversi.
Una collana ha un cuore d'oro, texturizzato, e con un piccolo cuoricino al suo interno (tanto per essere coerenti con la mia mania del cuore) e l'altro è color bronzo e ha un delicato fiocchettino sul fronte.


  


Continua a leggere, cosi puoi vedere altre foto :-)


Queste due collane sono meno pretenziose delle altre due di cui ho parlato in questo altro post (clicca per visualizzarlo) ma hanno comunque un'estetica davvero carina.

Iniziamo con il primo, "doppio amore": il cuore misura circa 2,5x2 centimetri ed è in 3D. La superficie è lavorata per renderla porosa e dare maggiore risalto al cuoricino che sta al centro.
Per dare maggiore luce ho inserito 6 perle (alcune sfaccettate trasparenti - qui se ne vedono solo 4) che hanno il tono dell'arancio-dorato. La maglia della collana è semplice e piccolina  ed è lunga circa 72 centimetri (aperta).



La seconda collana "nodo nel cuore", è di color bronzo. Anche qui il cuore è lavorato per renderlo poroso ma ad addolcirlo è presente un delizioso e piccolo fiocchettino.
Il cuore misura circa 3x2,5 centimetri ed è il pendente di una collana in cordino ed organza color cioccolato. La misura della collana, aperta, è di circa 44 centimetri.

 

-- VENDUTA - - Collana con pendente "nodo nel cuore". E' sempre possibile richiederne una simile :-)

Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi.


Il costo del  prezioso bijoux "doppio amore"  è di 15 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
Il costo del  prezioso bijoux "nodo nel cuore"  è di 12 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.

E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane


Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link



1 commento: