domenica 3 febbraio 2013

Rosso, rosso e ancora rosso per San Valentino

Quale colore si pensa quando si pensa a San Valentino? Ovviamente il rosso ed io, per non essere da meno, ho creato una serie di bracciali assolutamente rossi!!
La linea guida è ovviamente il cuore ma è lavorato in modo da poterlo indossare anche in altre occasioni e in qualunque stagione.
Infatti, i miei bijoux, difficilmente sono stagionali ma hanno sempre dei colori, o delle forme, che permettono di essere indossati sempre.

Ecco i 4 bracciali che ho creato




Continua a leggere per vedere altre foto :-)



Come potete vedere sono tutti molto rossi. Ve li descrivo uno per uno.

Il primo è un cuore grande con texture, "romantique":


Il cuore è il centro del bracciale tanto da sostituirsi alla catena. Per creare un maggior romanticismo, due piccoli fiocchi bianchi in organza, creano una perfetta cornice a questo cuore.


Qui sopra puoi vedere come, questo bracciale, risulta al polso. La catena, ha una maglia importante con 3 cerchi di diversa lavorazione ed un anello ovale. E' un bracciale metallico che si nota molto ed è sufficiente a dare risalto a qualsiasi tipo di abbigliamento. Un bijoux per chi ama osare e non ha paura di essere notata.

Il cuore è grande circa 3x2,5 centimetri e la maglia ha un'altezza di circa 15 millimetri.


Il secondo bracciale "solitario" ha un cuore grande, lavorato per renderlo poroso e gradevole al tatto.


 Il cuore è grande circa 3x3centimetri con una texture porosa, molto bella sia alla vista che al tatto.
Ad incorniciare il cuore, c'è una piccola perlina in rosso scuro.
La peculiarità di questo bracciale è il posizionamento del ciondolo che può essere messo in qualsiasi verso e mantiene sempre la medesima posizione.


Anche qui una catena importante diviene la cornice ideale per questo ciondolo. Non ci sono fronzoli ad interferire con il cuore ed è lui il protagonista di questo incredibile bracciale.

Il terzo bracciale, "valentino" è un'armonia di colori sulle tonalità del rosso. Qui sotto lo si vede slacciato e si possono notare la moltitudine di charm con cui è realizzato. Anche i materiali variano per creare un equilibrio cromatico e materico. Alcuni elementi sono creati in Fimo ed altri sono perle di vetro o charm metallici.


Qui sotto si possono vedere meglio gli elementi che compongono questo bracciale per San Valentino. Come si può notare è presente anche un piccolo cuore. Discreto ma presente.


Bracciale "valentino" VENDUTO 
- - Se ti piace, è possibile creare un bracciale simile a questo. 
Non può essere uguale perchè è artigianale :-) - -


Il quarto bracciale, "bouquet rosso", è simile al precente ("valentino") ma la decorazione è tutta sul centro.
Un'altra differenza è la presenza di più cuoricini in pasta sintetica rossa. 
Per dare un pizzico di brio, è presente un pendente sul retro del bracciale, a cui è appeso un piccolo e delicato cuoricino.


Qui sotto si possono vedere meglio i cuoricini che sono inseriti in un cerchio metallico più grande.


Nella foto qui sotto si possono vedere alcuni degli charm che compongono questo elegante bracciale. Molte delle perle sono rifinite con minuteria argentata. I colori sono sui rossi che vanno dall'acceso al mattone.





Il costo di tutti  questi preziosi bijoux è di 15 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di  poste italiane

Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link



Nessun commento:

Posta un commento