domenica 3 febbraio 2013

Idee regalo per San Valentino ma non solo

San Valentino si avvicina e mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! Ho creato parecchi bijoux in Fimo, perle e pietre che pian piano vi mostro.
Inizio con 2 collane simili tra loro anche se il colore le distingue molto. Sono due grandi cuori (di circa 3x3cm): una collana con il cuore color bronzo e l'altra con il cuore color oro.



Leggi il resto, ci sono le altre foto :-)

I cuori sono lavorati con elementi morbidi sia sul davanti che sul retro, formando disegni differenti. Entrambe sono collane di media lunghezza, circa 72 centimetri aperta.

Iniziamo con la collana con il cuore bronzo: il ciondolo pende su una catena sottile in color argento e viene arricchita da un doppio filo. Sul filo corto sono poste 3 perle di vetro sfaccettate sui colori del bronzo/arancio e poco più sopra, ad unire i due fili della catena, altre 2 perle di vetro. Una collana semplice ma di grande effetto.



La collana con il cuore in oro si differenzia da quella in bronzo per la presenza di grandi Swarovsky. Nella prima foto, qui sotto, potete vedere la composizione della collana con doppio filo. In totale sono presenti 5 Swarovsky, 3 grandi e 2 medi. Collana lunga circa 72 centimetri (aperta)





Qui sopra la particolare lavorazione del cuore.


Il costo di questo prezioso bijoux, con ciondolo in bronzo,  è di 20 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
Il costo di questo prezioso bijoux, con ciondolo in oro,  è di 25 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria. La collana con il cuore in oro è più costosa per la presenza degli Swarovsky.


E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane

Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link

1 commento: