domenica 3 febbraio 2013

Una collana in Fimo per un San Valentino colorato

Quest'anno San Valentino capita vicino al carnevale ed ho pensato di unire, in un bijoux Fimo, entrambe le feste. Da qui nasce questa coloratissima collana che risulta essere, comunque, romantica. 
Non è il classico regalo di San Valentino perchè è colorata, vivace e briosa. Mi sono divertita molto a creare questo pendente e a scegliere i colori che più si adattavano al fondo viola.


Continua a leggere per vedere altre foto :-)

Questa è una collana davvero lunga; è di circa 90 centimetri (aperta). Ho pensato di farla molto lunga perchè potesse predominare su un abbigliamento semplice. Ovviamente, se vi piace, ma la ritenete troppo lunga, si può sempre accorciare .-)
Come si può vedere da queste foto qui sotto, la catena è in metallo molto sottile e lucente e con elementi giocosi, come il cerchio o la stellina.
Per rendere la collana più sfiziosa, anche d'estate quando si sta più volentieri a spalle nude, ho messo un piccolo pendente sul retro a cui ho attaccato una pallina.
La pallina ha gli stessi colori dei cuoricini.



Il fondo del cuore è un lilla ed è lavorato con micro puntini. Sopra sono posti tanti cuori in moltissimi colori, alcuni dei quali con brillantini interni. Il cuore misura circa 5,5x3 centimetri.


Ideale in un abbigliamento sobrio e senza fonzoli, magari con una una maglia nera o comunque senza stampe
Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi.


Il costo di questo prezioso bijoux è di 18 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di  poste italiane

Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link


My Little Inspirations

Nessun commento:

Posta un commento