martedì 7 maggio 2013

Primo GIVEAWAY di Different Bijoux


Oggi voglio fare una cosa nuova per me, ma che mi ha divertito quando ho partecipato... ovvero un bel Giveaway.
Come creativa ho sempre la necessità di cambiare, fare, disfare e provare cose nuove ed è per questo che voglio fare questo evento.
Le mie creazioni mi danno soddisfazioni e molti amici ed amici di amici mi conoscono ed apprezzano il mio lavoro...
Ora, mi piacerebbe farmi conoscere un po' di più sul web e quale è il modo migliore per farlo?
Regalare una mia creazione a coloro che vorranno “giocare” con me :-)


Come funziona

Ecco a voi il mio primo GIVEAWAY dove puoi avere in regalo questa mia bellissima creazione.

Perchè partecipare?
Ti piace questa collana? Se partecipi, potrebbe diventare tua :-)
Non ti piace questa collana? Va beh, però puoi partecipare lo stesso!!
Non è un concorso a premi, ma un modo per conoscere persone nuove che abbiano i miei stessi interessi o passioni.

A chi è rivolto?
A tutti, o comunque a chiunque piaccia questa mia creazione o a chiunque voglia continuare a seguirmi su facebook o sul mio blog o a chiunque non sappia come passare la giornata oggi.

Come partecipare?
Per partecipare è necessario fare tutti e 4 i passaggi qui sotto descritti
  1. Essere fan della mia pagina facebook (ecco il link)
  2. Commentare il banner del giveaway presente sulla mia pagina, così posso sapere chi partecipa
  3. condividere il banner del giveaway sulla propria pagina personale (ecco il link del banner)
  4. condividere la foto (di una delle mie creazioni) che vorresti in regalo per il prossimo giveaway, scrivendo: “il mio bijoux preferito perchè...” - Al posto dei puntini metti il perchè ti piace. 
Se ti fa piacere, diventare follower del mio blog (qui il link) ma non è vincolante

E se non ho un profilo facebook?
Uhmm è un problema :-) ma sono buuuona e applico regole differenti:
  1. essere follower del mio blog
  2. commentare questo post così posso sapere chi vuole partecipare
  3. condividere il banner del mio giveaway sul proprio blog, con un link al mio blog (il banner lo trovi in fondo alla pagina)
  4. commentare un post del mio blog in cui è presente una delle mie creazioni che vorresti in regalo per il prossimo giveaway, scrivendo: “il mio bijoux preferito perchè...” - Al posto dei puntini metti il perchè ti piace.

Quando scade questo Giveaway?
Il 30 maggio 2013

Quando e come sarà estratta la persona fortunata?
Entro il 2 giugno 2013 tramite estrazione casuale con apposita applicazione web.

Cosa si riceve in regalo?
Una collana realizzata interamente a mano. Per saperne di più, clicca qui (nel mio blog) o qui (su facebook) e potrai conoscere ogni dettaglio di questo regalo. 

Dillo anche ai tuoi amici, un regalo è sempre un regalo :-)

Ecco la mia pagina facebook (https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo)

Ecco il banner per condividerlo sul proprio blog. Per condividerlo, clicca sull'immagine con il tasto destro del  mouse e copia il link. Poi incollalo nel tuo blog dentro ad un articolo oppure dove ti piace di più.




25 commenti:

  1. Ciao, che bella iniziativa!!! grazie di avermi avvisata, io già sono follower del tuo blog, sei brava a creare i gioielli complimenti ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Rachele, lo so che sei mia follower :-)
    Per questo ti ho invitato :-)

    Grazie per i complimenti, mi piacciono sempre!!

    RispondiElimina
  3. eccomi... partecipo volentieri.....appena riesco metto il banner. complimenti per la creatività
    ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudette, grazie per la tua partecipazione!!
      Fammi sapere quando avrai fatto, che ti do il tuo numero per l'estrazione :-)

      Elimina
  4. voglio partecipare è troppo bella per non tentare....ciao grazie mille genny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! allora in bocca al lupo e ricordati di non saltare i vari passaggi :-)

      Elimina
    2. Ciao Genny! Grazie per il banner sulla tua pagina blog :-)
      Il numero i partecipazione che ti assegno è il n.7

      Elimina
  5. partecipo volentieri
    fb: Milù Bijoux
    gfc. milubijoux1974
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milù, ti ringrazio anche qui :-) e ti ricordo il numero di estrazione: n.6

      Elimina
  6. bello, partecipo anche io, ho fatto tutto,
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Mirko Ponzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela, grazie per aver partecipato! ti manca solo un passaggio e posso assegnarti il numero di partecipazione :-)
      Ti ho scritto su face!
      A presto

      Elimina
    2. Come hai visto anche su face, il tuo numero di partecipazione è il n. 10!!

      Elimina
  7. partecipo volentieri
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/370381519747702

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca, ti ho già schedato :-) su facebook.
      sono contenta della tua partecipazione e ti ricordo il numero per l'estrazione: n. 11

      Elimina
  8. partecipo il mio bijoux preferito e'https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo/photos_stream perche' adoro i bracciali e questo ha dei bei colori
    fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liliana, grazie per avermi scritto.
      Per partecipare all'estrazione, però, dovresti fare i passaggi previsti per facebook oppure per i blog :-)

      Attendo con impazienza la tua partecipazione :-)

      Elimina
  9. partecipo molto volentieri e complimenti ancoora per le tue creazioni!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/658839924132004
    https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/658843594131637
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per la tua partecipazione! come ti ho scritto su face (https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo)
      il tuo numero di estrazione è il 13... sperando che ti porti solo fortuna :-)

      Elimina
  10. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    condivisione: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/333805013413219

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta :-) il numero di estrazione che ti associo è il n. 18
      In bocca a lupo e continua a seguirmi

      Elimina
  11. Partecipo molto volentieri ed ho seguito tutte le regole :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    condivisione del gioiello https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/555282391190046

    se ti va passa a trovarmi nel mio blog :) http://4passinellamiavita.blogspot.it/


    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ti ho visto tra i miei nuovi amici di face :-)
      Solo che il post che hai indicato non è visibile e anche andando sulla tua pagina non vedo nulla.
      Dovresti condividere sia un bijoux che ti piace che il banner di partecipazione che trovi sul mio diario di face https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo
      Fammi un "fischio" quando hai fatto che ti voglio dare il numero di partecipazione :-)

      Sono passata sul tuo blog e cavolo, ora mi è venuta voglia di carciofi!!!
      a prsto

      Elimina
  12. Eccomi cara, ho condiviso su fb, spero di non aver scordato nessun passsaggio!La tua pagina è ricca di lavori veramente belli.Complimenti
    Maddalena

    RispondiElimina
  13. Ciao Maddalena, ti ho scritto un messaggio sul link del mio giveaway.
    Per poter partecipare, dovresti completare i vari passaggi; quelli che ti mancano sono:
    - la condivisione di questo link che ti metto (è il banner che hai commentato)https://www.facebook.com/photo.php?fbid=157568607751021&set=a.117952348379314.21219.117433175097898&type=1&theater
    - la condivisione di uno dei miei lavori che ti piace di più

    Fammi un fischio :-) quando hai fatto che ti assegno il numero per l'estrazione!

    Grazie per i complimenti, mi diverto a fare questi piccoli bijoux.. a presto-1

    RispondiElimina