domenica 3 febbraio 2013

Un regalo per San Valentino ma anche no :-)

Il mio lato romantico, ogni tanto esce, come nel caso di questo bijoux in cui le minuscole roselline troneggiano su tutto il pendente.
Questa collana è particolare e rivolta a coloro che amano sentirsi romantiche anche nei giorni diversi da San Valentino. E' completamente bianca a parte il cabochon in argento e a forma di cuore.




Leggi il resto, ci sono le altre foto :-)

Questo incredibile ciondolo non aveva, a mio parere, bisogno di essere riempito ed ho scelto di usare una collana molto semplice che ha piccole maglie metalliche sfaccettate.
E' una collana lunga che, aperta, misura circa 72 centimetri.


Ad impreziosire ancor di più il pendente, ho inserito 6 piccoli strass. Il cuore misura circa 5,5 x 3 cm. E' ideale da indossare su una maglia monocromatica.


Il costo di questo prezioso bijoux è di 18 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane

Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link


Nessun commento:

Posta un commento