domenica 3 febbraio 2013

Indossare un anello all'insegna dell'amore

Non sono solita fare molti anelli, ma quando ho l'ispirazione, ecco che ne creo alcuni interessanti. Non volevo utilizzare il solito rosso San Valentino ma ho preferito un bel bronzo caldo per rappresentare l'amour!
Linee morbide e colori caldi, ecco un anello che è adatto a tutti!




Continua a leggere, cosi puoi vedere altre foto :-)

Ho scelto una forma ovale perchè mi sembrava adatta per creare un contrasto, non eccessivo, con le forme morbide del cuore.
Il materiale di colore bronzo è stato lavorato per ottenere delle striature che non creassero un effetto troppo piatto.
Delle linee abbracciano il cuore, come a stringerlo a se; ho creato questa composizione in onore dell'amore.
Le misure di questo anello sono: 2,7x1,8 centimetri



Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi. Anche se è presente un cuore non vuol dire che si possa indossare solo a San Valentino :-)


Il costo di questo prezioso bijoux è di 5 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane


Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link


Nessun commento:

Posta un commento