lunedì 6 maggio 2013

Bianco e nero, un "sempre classico"

Come anticipato, sono tornata a realizzare i miei bijoux e quindi anche a condividere con voi le mie creazioni, oltre alle mie emozioni :-)
Prendendo spunto da un lavoro che vidi online tempo fa, ho realizzato questa "parure" in stile sportivo da indossare durante l'estate.
Le palle regnano! Con la lavorazione a murrina, ho realizzato un fiorellino che decora le perle bianche e le rende, almeno per me, davvero deliziose.

La parure comprende orecchini, bracciale e collana.

Continua a leggere, dentro ci sono altre foto :-)




Partiamo dagli orecchini, realizzati in modo semplice con due perle bianche e nere, intervallate da perline in metallo argentato.



Il braccialetto è realizzato con filo di cuoio sintetico, perle in materiale sintetico fimo e perline in metallo color argento. Tante palline incorniceranno il tuo braccio (speriamo abbronzato :-)




La collana è composta da 3 fili di diversa lunghezza e con sequenze di perle differenti. La lunghezza è di circa 37 centimetri chiusa. Anche qui le perle sono infilate nel filo di cuoio sintetico con chiusura a scatto in metallo argentato. Mi sono dilettata in foto artistiche :-)





Il costo del  prezioso bijoux "collana zebra"  è di 18 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
Il costo del  prezioso bijoux "bracciale zebra"  è di  10 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
Il costo del  prezioso bijoux "orecchini zebra"  è di  8 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.

E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane




Per vedere le foto dei miei lavori: http://www.flickr.com/photos/differentbijouxfimo/
Per rimanere in contatto con me: https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo


1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina