mercoledì 20 marzo 2013

Work in progress... finalmente!

Le ultime settimane le ho passate a preparare materiale per il mercatino dell'artigianato. Ho già fatto due date e me ne mancano ancora 2.
Ho quindi passato il tempo a comporre, strutturare, montare collane e bracciali a go go. La creatività è stata messa da parte per qualche tempo, ma ora ho ricominciato a creare.
Soprattutto sto finendo delle commissioni che mi sono portata avanti per qualche tempo ma è giunto il momento di mettermi al lavoro.
Oggi ho quindi iniziato a creare i pezzi per 4 collane differenti.
Tre di queste sono un rifacimento di due collane che avevo già fatto.
In particolare questa qui sotto è quella che è piaciuta molto e che sto rifacendo per due amiche.


Continua a leggere :-)

Non è facile rifare esattamente la stessa cosa, ma ho cercato di avvicinarmi quanto più possibile. Ho finito di realizzare le perle di legno rivestite in fimo e quelle completamente in fimo.

 

Per completarle ho dovuto attendere la spedizione dei bottoni in cocco, che ho ordinato su Ebay direttamente dalla Cina.

Poi mi sono dedicata ai pezzi per un'altra collana che avevo già fatto e che mi sono tenuta perchè mi piace particolarmente. Questa è la foto della MIA collana :-)


Rifare i pezzi di questa è stato più facile perchè avevo usato degli stampi quadrati, circolari ed ovali e avevo deformato la sagoma.
Questi sono i nuovi pezzi che al più presto monterò per la mia amica Laura.


Infine ho creato una nuova linea, seguendo i colori che la mia amica Erika mi ha chiesto: marrone, celeste ed oro. Lei mi aveva chiaramente fatto intendere che le piaceva la mia linea geometrica che puoi vedere qui
ed io ho cercato di seguire queste indicazioni. Le foto non rendono granchè, ma dal vero non sono niente male.


I colori, in queste foto, sembrano di "gomma" ma nella realtà hanno un bell effetto :-)







1 commento: