mercoledì 16 gennaio 2013

Collana per donna in Fimo, con creazione di texture moderna ed attuale

Sicuramente sono stimolata dall'arte, o comunque da tutto quello che gira intorno all'arte ma sono anche influenzata dai miei studi decisamente grafici.
Non so per quale motivo, ma sono più brava quando creo cose moderne; alcuni potrebbero obiettare e dire che il moderno è più facile da fare. Io non posso che dargli ragione, ma per entrare in effettivo contatto con l'idea moderna di arte, la devi comunque comprendere. Per comprenderla la devi aver studiata oppure osservata a lungo.
Ad ogni modo, difficilmente vedrete mie creazioni che si ispirano ad un Michelangelo ma questo non vuol dire che apprezzo moltissimo questa tipologia di arte.
Veniamo a noi. Ho creato questa collana con toni invernali, direi di sottobosco; una velata sfumatura fa passare il marrone al verde acido, uno dei miei colori preferiti. Piccole forme geometriche spuntano a rischiarare il contesto e creano un gioco grafico molto interessante.

VENDUTA

Continua a leggere, cosi puoi vedere altre foto :-)

Interamente realizzato a mano, questo pendente riesce a dare personalità a qualunque tipo di abbigliamento. Il ciondolo non è dipinto ma è creato con la tecnica delle murrine e questo lo rende ancora più prezioso. La misura del pendente è di 3x4 centimetri, misura abbastanza grande da notarsi ma al contempo adatta a rimanere discreta.



Qui la puoi vedere nel suo insieme, con la collana in organza color cioccolato e cordino cerato con il medesimo colore, colori che richiamano parte della cromia del ciondolo.
Il pendente è agganciato alla collana con un piccolo charm di color argento che si integra perfettamente con lo stile della collana. La misura della collana aperta è di 43 centimetri con chiusura a moschettone e piccolo pendente di catenina.

Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi.


Il costo di questo prezioso bijoux è di 12 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane


Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link


2 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    p.s. complimenti per le tue bellissime crezioni

    RispondiElimina